Sochef Saporillo Barbecue | Il miglior barbecue a pietra lavica

Sochef Saporillo Barbecue
 

LL’arrivo del bel tempo è il momento migliore per i barbecue, e il migliore dei barbecue si chiama  Sochef Saporillo (guarda en Amazon). Questo modello di barbecue a carbonella è esploso sul mercato con grande forza fino a diventare la scelta migliore per il 2019.

Questo barbecue ha venduto migliaia di unità in poco tempo, cosa c’è di così speciale? Perché i clienti lo preferiscono ad altri modelli? Scopriamo tutti i suoi vantaggi!

Caratteristiche:

Perché comprare un Sochef Saporillo? Le sue caratteristiche vi convinceranno:

    • Sistema di Cottura con Pietra Lavica (in dotazione)
    • Bruciatori in acciaio inossidabile, Potenza 7,2 Kw
    • Ripiani laterali pieghevoli
    • Griglia smaltata 50.6×35.6 cm
    • Indicatore di temperatura, Telo copri bombola
    • Camera di combustione con smalto porcellanato – Easy clean
    • Accensione con piezo elettrico
Sochef Saporillo Barbecue

Quali vantaggi offre Sochef Saporillo?

La cosa più importante quando si acquista un barbecue è conoscere i vantaggi che offre rispetto ad altri della stessa gamma. Questo ha molti vantaggi. I più importanti lo sono:

    • Un prezzo stretto: anche se può sembrare che il suo prezzo possa essere considerato “alto”, è un modello molto più economico e più economico rispetto ai suoi concorrenti sul mercato all’interno dei barbecue di alta gamma.
    • Due griglie, per cucinare a proprio piacimento: il coperchio ha una griglia fissa, mentre l’altra è nella zona delle braci. Quando si chiude, il cibo rimane tra le due griglie, il che aiuta a rendere la carne migliore. Ma se preferite cucinare senza il coperchio, non dovete preoccuparvi di toglierlo.
    • Un vassoio pieghevole, ideale per gli utensili: non è fastidioso dover acquistare un tavolino in più per avere gli ingredienti o gli utensili che si intende utilizzare? Il Sochef Saporillo ha un vassoio a ribalta con spazio sufficiente per piatti, pinze da barbecue, spiedini o qualsiasi altro accessorio si possa utilizzare.
    • Il suo design è molto compatto: un design elegante, bello e molto pratico. Offre lo strumento perfetto per tutte le vostre esigenze di cottura.
    • Una struttura forte: i barbecue devono avere una struttura solida, e questo è qualcosa che il Sochef Saporillo barbecue soddisfa perfettamente. È stato progettato con acciaio inossidabile, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi di colpi, e la sua elevata durata renderà il vostro barbecue come nuovo per anni.
    • Regolatore di altezza per le griglie: Il raggiungimento della cottura ideale dipende da quanto si mette il cibo rispetto alle braci. Ma grazie a questo modello, non avrete problemi, perché ha una maniglia per regolare l’altezza secondo le vostre preferenze. Con questo, sarete in grado di cucinare gli ingredienti in modo uniforme.
    • Controllo totale della temperatura: ogni buon cuoco sa che per cucinare su un barbecue bisogna saper controllare il calore. Grazie al termometro integrato nel coperchio di questo barbecue, è impossibile che il cibo sia poco cotto o bruciato.
    • Facile installazione: molte persone temono che l’allestimento di un barbecue sia difficile. Tuttavia, con questo modello di barbecue si può avere in funzione in meno di un’ora.
    • Facile da pulire: la manutenzione del barbecue è fondamentale e, grazie al facile accesso al vano della brace, è possibile pulire il barbecue comodamente.
    • Trattiene il calore all’interno: la cosa più importante di un barbecue è che è in grado di mantenere una temperatura stabile quando il coperchio è chiuso. Grazie al fatto che è fatto del miglior materiale, non è necessario spendere una fortuna per il carbone di legna. Basterà portare il punto di cottura al livello desiderato, chiudere il coperchio e al suo interno mantenere una temperatura stabile.
    • Perfetto per viaggiare: questo modello non è troppo pesante, quindi è l’ideale per portarlo in viaggio. Grazie alle sue ruote di plastica è possibile spostarlo facilmente da un luogo all’altro.
    • Sicuro per tutta la famiglia: il rischio di subire ustioni durante la preparazione di un barbecue è inevitabile… o no? Al barbecue di Sochef Saporillo, la sicurezza viene prima di tutto. Grazie al suo design, può essere maneggiato senza il rischio di scottarsi.
    • Perfetta circolazione dell’aria: anche se il coperchio è chiuso, il carbone può essere spento. E questo è un problema, perché può lasciare il cibo a metà. Tuttavia, questo modello è dotato di aperture di ventilazione appositamente progettate per una circolazione equilibrata dell’aria. Ovvero, un piccolo sistema extra per evitare che il carbone si spenga quando il coperchio è chiuso.
    • Cucina indiretta, un tocco unico per i vostri piatti: e se invece di cucinare il cibo alla griglia, lo faceste alla griglia? È possibile farlo grazie alla piastra che si nasconde nello spazio chiuso, evitando così di posizionare il cibo direttamente dai carboni ardenti.
  • Non solo funziona con pietra lavica: il grande vantaggio di questo barbecue è che non funziona solo con pietra lavica. Si può anche farla funzionare con il legno e il tè. Naturalmente, il carbone di legna dovrebbe essere la vostra prima scelta. Ma è molto ben adattato all’uso di altri materiali per illuminarlo.

Il modello di barbecue Sochef Saporillo offre

                                                             

Ecco le migliori offerte del barbecue Sochef Saporillo

La cosa migliore di cucinare ad un barbecue come Sochef Saporillo è che è molto più sano che mangiare cibo fatto con l’olio. Poiché il cibo viene cucinato con il suo stesso succo, si può dimenticare di usare oli o altri prodotti che aggiungono grasso ai piatti, come quando si fanno salsicce o hamburger.

Non solo, ma quando si cucina all’aperto, ci si gode una serata rilassante che può aiutare il corpo a liberarsi dallo stress, in più non si è in balia del fumo generato dalla cottura. Inoltre, potete portarlo al campeggio che fate con i vostri amici, e quindi godere di una dieta sana.

Chiudendo il coperchio, si aiuta la carne a prepararsi meglio che se fosse aperta. Dovrete girarlo di tanto in tanto, ma se usate la cottura indiretta, non dovrete preoccuparvene troppo, dato che sarà fatta in modo equo da entrambe le parti.

                                                               

Qual è il modo migliore per usarlo?

La cosa migliore di questo barbecue è che una volta allestito, è quasi pronto a partire. L’illuminazione è molto semplice, basta accendere la brace e lasciarla riscaldare per mezz’ora per portarla alla temperatura perfetta. In questo video potete vederlo in azione:

Il tavolo pieghevole sul lato ha spazio per tutto il necessario. Potete mettere tutti gli utensili da cucina che userete, come pinze o spiedini, se avete intenzione di preparare spiedini moreschi. Oppure potete mettere i piatti per servire le porzioni e lasciare che ognuno si serva da solo.

Una volta che la carbonella è alla temperatura ottimale e si ha tutto il cibo sulla griglia, è meglio chiudere il coperchio. Questo permette di cucinare in modo rapido e uniforme. Con l’aiuto del termometro nella sua palpebra potete tenere d’occhio la temperatura, mentre parlate con calma con uno dei vostri amici o un membro della vostra famiglia. In questo modo otterrete una cucina perfetta.

Anche se questo barbecue è stato progettato per essere resistente e utilizza pochissime braci durante la cottura, non significa che non richieda un po’ di manutenzione. La pulizia deve essere regolare. Ricordate che è un modello molto facile da pulire, quindi non sarà un compito che vi porterà via ore del vostro tempo libero.

Quando hai finito di usarlo e le braci sono fredde, sono facili da rimuovere. D’altra parte, uno dei problemi più grandi è che il cibo può attaccarsi alle pareti del barbecue… meno con questo modello! Con una buona spazzola per barbecue questi resti sono molto facili da rimuovere.

Altre caratteristiche da considerare

C’è qualcosa in questo mondo che non presenti uno svantaggio? Beh, se parliamo del barbecue Tepro Toronto, è quasi perfetto. Poiché i suoi svantaggi possono essere facilmente superati:

    • Le ruote sono di plastica, quindi sono molto rigide. E hanno il problema che, su terreni sconnessi, o con molte pietre, non si muovono molto bene. Ma questo può essere facilmente corretto con l’acquisto di alcuni piedini di gomma.
    • Il manuale di istruzioni non è in inglese, il che può ritardare un po’ il processo di assemblaggio per i più inesperti. Tuttavia, è possibile trovare molti tutorial su come assemblare questo barbecue su Internet.
  • Il suo prezzo per alcuni può essere alto. Tuttavia, è abbastanza competitiva rispetto a quelle presenti sul mercato. Per non parlare del fatto che in passato era molto più alto. Ora è un vero affare, offrendo il meglio al prezzo più basso.

Conclusioni su questo barbecue

Se state cercando il miglior barbecue a carbonella del 2019, il Tepro Toronto è proprio quello che fa per voi. È facile da usare, con finiture di qualità, una fantastica robustezza e un pratico vassoio pieghevole.

Coloro che hanno acquistato questo modello sono d’accordo sul fatto che non esiste sul mercato un modello migliore nella sua attuale gamma che equipari la qualità al prezzo. 

Cosa aspetti a prendere il tuo barbecue Sochef Saporillo e a goderne i benefici? Approfittane e compralo subito!